FISIATRIA

La fisiatria è quella branca della medicina che si occupa di diagnosi, terapia e riabilitazione di alcune malattie invalidanti che comportano limitazioni nell’ attività fisica .

Durante la prima visita verrà prescritta la corretta riabilitazione rilevando vantaggi ed eventuali effetti collaterali; il fisiatra visiterà poi il paziente al termine dei trattamenti per valutare il risultato ottenuto.

Prestazioni:

  • Visita fisiatrica con stesura di un piano di recupero funzionale tramite terapie riabilitative applicate successivamente sul paziente dal fisioterapista

BOLLETTIN Dott. Antonio – Libero Professionista

DETTAGLI

Medico Chirurgo – Odontoiatra
Medicina Fisica e Riabilitazione
Master Universitario II Livello in Ossigeno-Ozonoterapia
Gnatologia Clinica
Laureato a Padova in Medicina e Chirurgia nel 1996 ha acquisito la professionalità in Medicina Fisica e Riabilitativa ed il Master 2° Livello in Ozono Terapia, ha lavorato per molti anni nel servizio di Pronto Soccorso e di 118 maturando grande esperienza in tecniche rianimatorie e di primo soccorso.
Docente di tecniche di massaggio e di primo soccorso. La sua filosofia da sempre coniuga l’aspetto doloroso e disfunzionale con la ripresa fisiologica della vita quotidiana.
Il suo grande e completo curriculum lo rendono un esperto in molteplici settori.

OSTI Dr. Giorgio – Primario Ospedale di Valdagno F R

DETTAGLI

Informazioni disponibili a breve.