IDROCOLONTERAPIA
L’idrocolonterapia è una pratica utilizzata per il lavaggio di un tratto di intestino, si tratta di un’irrigazione dell’ampolla rettale e dell’intestino cieco con acqua tiepida. Viene introdotta nell’ano del paziente una cannula a due vie che da un lato consente l’infusione di liquidi, e dall’altro fa uscire i liquidi di scarto. Quest’irrigazione pulisce il colon, favorendo la frammentazione e lo “scollamento” dei materiali fecali.
Con l’idrocolonterapia ci si libera da grandi residui di materia fecale, da tossine e da altre sostanze dannose rimaste nell’intestino a indebolire le nostre difese immunitarie e creando infiammazioni. Questa terapia aiuta nel caso di: meteorismo e gonfiori addominali; stitichezza; infezioni da salmonella e candida; cistite; parassitosi intestinali; infiammazioni intestinali croniche.
Prestazioni:
- seduta di idrocolonterapia
- consigli alimentari attenendosi al wegamed expert test
SEVERIN Micaela – Libero Professionista
DETTAGLIOp. esperta in tecnica Idrocolon e ipersensibilità alimentare, aiuta il malato a trovare in sè l’energia mentale e fisica per affrontare la lotta alle malattie o malessere di varia origine e supporto il paziente nella scelta del metodo di cura naturale o convenzionale più indicato.
Mi definisco “Consuelor della salute” come strumento complementare all’allopatia.
